Home Auto Volete vedere i modelli Škoda? Andate a Gardaland

Volete vedere i modelli Škoda? Andate a Gardaland

487
CONDIVIDI

La Škoda va in scena a Gardaland 2011

Anche quest’anno faranno capolino all’interno del Parco Giochi di Gardaland le vetture della Škoda:
si rinnova la partnership tra il Marchio della Freccia Alata e il parco gardesano.

Una visita a Gardaland è irrinunciabile per chi è alla ricerca di avventura, adrenalina e fantasia. Quest’anno ad attendervi ci sarà anche “Raptor“, l’ultima novità del Parco, le uniche Montagne Russe Alate d’Italia, già testate dal campione mondiale di slittino, Armin Zoeggeler.

Per i visitatori sono inoltre in programma una serie di iniziative all’insegna dell’allegria per avvicinare i visitatori del parco al mondo Škoda.

Il primo modello che accoglierà i visitatori all’ingresso principale sarà la MPV Roomster in versione speciale, contraddistinta da una grafica personalizzata e dai colori vivaci. Vettura spaziosa ed estremamente versatile, la Roomster è l’ideale per chi ha bisogno di grandi capacità di carico in dimensioni contenute (4,21 metri), grazie a soluzioni come il sistema Varioflex che consente di modulare e abbattere i sedili posteriori in base alle diverse necessità.

All’ingresso dell’attrazione Fuga da Atlantide, “immersa” in un’ambientazione marina,  farà capolino la Fabia, compatta di casa Škoda particolarmente apprezzata dai più giovani per le tante possibilità di personalizzazione.

A fare da sfondo alla Yeti, eclettico SUV compatto della Škoda,  sarà il ghiaccio che fa da cornice all’attrazione Mammuth. Vicino alla vettura ci sarà anche “l’uomo delle nevi”: sarà una tentazione irresistibile farsi una foto ricordo al suo fianco.

Il pubblico di Gardaland avrà un’ulteriore possibilità di entrare in contatto con il mondo Škoda durante gli “Škoda Fun Days”, dei veri e propri appuntamenti speciali con il divertimento. Nel corso di dieci giornate tematiche, un team di animazione coinvolgerà i visitatori del Parco in una serie di iniziative di intrattenimento e distribuirà simpatici gadget e materiale informativo su tutte le vetture con il Marchio della Freccia Alata.