Home Università Convegni e Seminari Alfredo Provenzali, Fabio Tavelli e Ivan Zazzaroni al campus universitario di Fisciano

Al Campus Universitario di Fisciano si terrà un incontro prestigioso con ospiti d’eccezione: l’evento è stato organizzato dalla Redazione Sportiva di Unis@und, la Web Radio istituzionale dell’Università degli Studi di Salerno.

Martedì 31 maggio, a partire dalle ore 15:00 presso l’Aula delle lauree “Nicola Cilento” della Facoltà di Lettere e Filosofia, si terrà un’interessante tavola rotonda dal titolo “Dalle veline a internet, attraversando Nicolò Carosio e le pay tv: come cambia il racconto dell’evento sportivo”. L’evento vedrà la partecipazione di numerosi professionisti ed esperti del settore, che discorranno su varie tematiche: il mondo dell’informazione, il cambiamento nel tempo dell’intrattenimento sportivo, la figura del giornalista, l’evoluzione tecnologica dei mass media.

Interverranno lo storico radiocronista Rai di “Tutto il calcio… Minuto per minuto” Alfredo Provenzali, il noto giornalista e conduttore sportivo Ivan Zazzaroni e Fabio Tavelli, uno dei volti più conosciuti del canale tv satellitare Sky Sport.