Home Lifestyle Avanti un altro, a settembre il nuovo programma con Paolo Bonolis e...

Avanti un altro, a settembre il nuovo programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

1123
CONDIVIDI

Paolo Bonolis e Luca LaurentiNuovo programma, da settembre, nel palinsesto di Canale 5, nella fascia pre-serale: la coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti sostituirà Jerry Scotti e il suo “Chi vuol esser milionario” con un nuovo format. Si tratta di “Avanti un altro“, simile al vecchio “Tira e Molla”, il quiz show condotto proprio dalla stessa coppia a fine anni Novanta. Il programma è stato ideato da Stefano Santucci, uno degli autori storici di Bonolis.

Mediaset vuole proporre qualcosa di competitivo nella fascia pre-serale, dove molto spazio dello share è occupato dalla Rai, con “L’eredità” di Carlo Conti.

Per Gerry Scotti c’è una nuova sfida in programma: un quiz show in prima serata su Canale 5, sempre nel prossimo autunno.

“Avanti un altro” sarà una sfida anche per la storica coppia televisiva, che non ha avuto grande successo di ascolti con le puntate serali de “Il senso della vita”: la nuova trasmissione prevede una conduzione più simile stilisticamente a quella di “Ciao Darwin”, molto vicino alle famiglie e sempre record di ascolti nella prima serata.

 

2 COMMENTI

  1. hanno cannato col gioco delle calze il povero Gianfranco aveva ragione cazz che autori ignoranti e lo prendevano pel culo perche laureato in matematica ma sti autori hanno l elementere forse

Comments are closed.