Home Lifestyle Dr. House: novità nel cast dell’ottava e ultima stagione

Dr. House: novità nel cast dell’ottava e ultima stagione

544
CONDIVIDI
Dr. House - Medical Division

Dr. House – Medical Division

Record di ascolti per la serie televisiva “Dr. House – Medical Division”, che ha conquistato tutti soprattutto per il suo cinico protagonista. Delusi i fans, che hanno appreso dalle recenti dichiarazioni di Hugh Laurie, che l’ottava stagione in arrivo, sarà l’ultima.
Sul web si rincorrono voci circa possibili cambiamenti nel cast: Lisa Edelstein, attrice che interpreta il ruolo della dottoressa Cuddy, non sarà presente nell’ultima stagione. L’attrice ha dichiarato che non rinnoverà il suo contratto, in scadenza a breve, nonostante qualche tempo fa avesse dichiarato il contrario, sperando in una riconferma.

Alcuni siti web hanno riportato quello che secondo loro sarebbe il vero motivo alla base dell’abbandono della Edelstien: un taglio allo stipendio (che ammonta a circa 175 mila dollari ad episodio).

Data la bravura e l’avvenenza della Edelstein, più volte fatte notare, sicuramente troverà un altro ruolo col quale confermare le sue doti.

Saranno presenti, invece, nell’ottava stagione del medical drama: Hugh Laurie, Olivia Wilde, Peter Jacobson, Robert Sean Leonard e Omar Epps. Ancora incerta la presenza di Jesse Spencer.