Home Lifestyle Cinema Finalmente la felicità: il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Finalmente la felicità: il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

225
CONDIVIDI

A Natale uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film di Leonardo Pieraccioni: “Finalmente la felicità”. La pellicola narra la storia di un professore di musica, interpretato dallo stesso regista, il quale scopre che sua madre, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni dall’adozione e quella piccolina adesso è cresciuta ed è una bellissima modella.
Quando la ragazza arriva in Italia vuole conoscere a tutti i costi il fratello: dal loro incontro scaturiscono colpi di scena e situazioni esilaranti. I mondi e le vite dei due sono differenti e il loro incontro sarà l’occasione per scoprire qualcosa in più di se stessi, ma soprattutto, per trovare una ragione all’incrocio dei loro destini.

Le riprese del film sono iniziate ieri, 30 maggio, a Cagliari, presso il Forte Village Resort; si protrarranno per otto settimane, tra Cagliari, Lucca e Roma.

La protagonista femminile che affianca Pieraccioni e che interpreta il ruolo di sua sorella è la modella cubana Ariadna Romero; fanno parte del cast anche Rocco Papaleo, Shel Shapiro, Michela Andreozzi, Maurizio Battista e Andrea Buscemi.