Home Lifestyle Il cast di Jersey Shore sbarca in Italia per girare la quarta...

Il cast di Jersey Shore sbarca in Italia per girare la quarta serie

832
CONDIVIDI

Tv spazzatura per eccellenza, reality in pieno stile americano: tutto discoteche, sesso, alcool e parolacce.
Eppure “Jersey Shore” ha conquitato anche il pubblico italiano: tanti erano i fans che hanno atteso l’arrivo del cast a Firenze, dove Snooki, Mike, Sammi, Ronnie, Deena, Jenni, Pauly e Vinny registreranno la quarta serie del programma.

Attualmente su Mtv è in onda il lunedì sera, dalle 21.00 alle 23.00, la terza serie.

Quella ambientata in Toscana, e in altre regioni d’Italia, durerà 45 giorni e andrà in onda prima negli USA, ad agosto 2011, e poi in Italia, a settembre.

Fin dalla messa in onda della prima serie, avvenuta negli Stati Uniti nel dicembre 2009 e in Italia a marzo 2010, “Jersey Shore” è diventato un vero e proprio fenomeno televisivo internazionale. Ragazzi super muscolosi e ragazze dalle mise ristrette convivono nella stessa casa e si dedicano ad attività impegnative: discoteca, spiaggia, palestra, centri abbronzanti, gare a chi fa sesso con più persone.
Gli 8 protagonisti sono sicuramente sopra le righe, hanno conquistato il pubblico con la loro spontaneità (anche troppa), col loro mettersi in gioco mostrando la loro “quotidianità” e i loro sentimenti: delusioni, lacrime, riconciliazioni, dispiaceri, amori.

“Jersey Shore” è la serie più vista della storia di Mtv, con punte di 8-9 milioni di spettatori ed è diventato un vero fenomeno televisivo e culturale internazionale.
Segno evidente di quanto il trash sia ormai un’abitudine irrinunciabile.

1 COMMENTO

  1. Poveri noi Italiani d.o.c. che ci tocca sopportare. Loro di italiano hanno appena il cognome e niente di più. 

Comments are closed.