Home Lifestyle Gossip Mariah Carey finalmente mamma

Mariah Carey finalmente mamma

541
CONDIVIDI

Da anni sulla cresta dell’onda, cantante, attrice e produttrice cinematografia, Mariah Carey ha dato tanto al panorama artistico degli anni Novanta, raggiungendo un ampio successo di pubblico e vincendo numerosi riconoscimenti (tra cui 16 World Music Awards, 5 Grammy, 1 Leged Award). Dopo un periodo di declino, è tornata alla ribalta nel 2005, col suo decimo album, schizzato subito ai vertici delle classifiche.

Ora, alle sue tante soddisfazioni può aggiungerne una di portata ancora maggiore: la maternità.

Sabato 30 aprile, giorno del suo anniversario di matrimonio con l’attore Nick Cannon, Mariah Carey (41 anni) ha dato alla luce due gemelli, una femminuccia e un maschietto; i neonati godono di ottima salute e pesano 2,2 kg ciascuno. Il parto è avvenuto sabato alle 9.00 locali (le 18.00 in Italia) in un ospedale di Los Angeles.

A quanto pare, i due genitori non avrebbero ancora deciso quali nomi dare ai bambini; in una intervista rilasciata al momento della scoperta della gravidanza, Cannon aveva simpaticamente dichiarato: “Chiameremo tutti i nostri figli Mariah come la mamma, non importa se saranno maschi o femmine! Mariah No. 1, Boy Mariah, Man Mariah, Tall Mariah. Sarà una casa piena di persone che si chiamano Mariah!”.