Home Auto Nasce la nuova Fiat 500 TwinAir: Every day fun

Nasce la nuova Fiat 500 TwinAir: Every day fun

442
CONDIVIDI

Fiat 500 TwinAirParte la commercializzazione della nuova 500 TwinAir (berlina e cabrio).
Dal 4 maggio infatti la denominazione “TwinAir” non identificherà più solo la rivoluzionaria motorizzazione bicilindrica turbo ma una vera e propria  gamma  di prodotti dai contenuti unici e distintivi, capaci di esprimerne al meglio il carattere  ”fun to drive”.

Destinata ad un pubblico dinamico e metropolitano, la nuova 500 TwinAir completa l’offerta di Fiat 500 diventando così il cuore “fun” della gamma attraverso un divertimento e un piacere di guida ai massimi livelli. Velocità che raggiunge i 173 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 11 secondi: elementi che costituiscono un sicuro passaporto al divertimento di guida, per gli amanti della velocità in sicurezza.

La stampa internazionale e il grande pubblico si sono mostrati entusiasi della vettura, sin dalla sua presentazione, soprattutto per lo straordinario motore: il TwinAir Turbo da 85 CV che equipaggia Fiat 500 assicura il massimo “fun to drive” con un piacevolissimo sound, unico nel panorama automobilistico odierno. Tutto ciò con livelli di emissione e consumi che lo pongono ai vertici nel mondo tra i motori benzina.

All’esterno, citando il trattamento estetico delle serie Fiat da competizione degli anni 70, la nuova 500 TwinAir offre finiture uniche e distintive: i cerchi in lega “total black” di serie, maniglie porta targa e baffi cromo- satinati, kit sport (spoiler e scarico cromato), oltre all’innovativo tetto “pianoblack” offerto come optional, sedili sportivi rivestiti in pelle traforata.

Fiat propone la nuova 500 TwinAir al prezzo di lancio di 12.900 euro (chiavi in mano) con climatizzatore.