Home News Curiosità Papa Giovanni Paolo II pedofilo. Offese su Facebook alla memoria di Wojtyla

Papa Giovanni Paolo II pedofilo. Offese su Facebook alla memoria di Wojtyla

605
CONDIVIDI

Rabbia e sgomento da parte di tantissimi utenti per la orrenda pagina aperta su Facebook intitolata “Papa Giovanni Paolo II il pedofilo”. Nel giorno della sua beatificazione ignobili insulti girano in rete e sul noto social network nei riguardi di Karol Wojtyla, il Papa che ha lasciato con la sua semplicità e bontà un segno in tutto il mondo.

“Pedofilo, trans, papa dei poveri” questi ed altri sono gli insulti rivoltigli che mirano ad offendere la sua memoria. Lui, che è stato un uomo che ha saputo conquistarsi l’amore dei fedeli, che ha lasciato col fiato sospeso il mondo intero quel 13 maggio 1981 quando subì un attentato per mano di Memhet Ali Agca, killer professionista turco, che gli sparò due colpi di pistola in Piazza San Pietro. Un uomo che amava la musica, i giovani, capace, soprattutto, di entrare nel cuore della gente con la sua gentilezza e il suo amore per Dio.

Un gesto vergognoso al quale si spera si ponga fine al più presto.

7 COMMENTI

  1. come si può essere così ciechi!!!!credenti o no Papa Giovanni Paolo II è stato e sarà sempre un uomo di importanza storica infinita! solo un uomo speciale e quindi SANTO può attirare a sè così tanta gente….E’ triste e vergognoso scendere così in basso, sparlando in un modo così osceno! W Papa Giovanni Paolo!!!!!! Il papa di tutti, il NOSTRO PAPA!!!!!!

  2. Grazie a Papa Giovanni II milioni di persone nel mondo hanno conosciuto la speranza. Era il 13 maggio 1981.

  3. spero k qst pag di facebook kiuda il piu presto nn è giusto insultare un uomo così buono con tutti!!!

  4. Assurdo veramente vergognoso che esistano ANIMALI del genere,non hanno rispetto Nemmeno per un uomo GRANDE.

  5. Vanno al mittente tutti gli insulti che gli anno dato a Lui perchè si meritano e che se li dedicano a loro!
    BUFFONIII!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. ma come si può anche solamente pensare cose così brutte di 1 uomo così buono e così umile al tempo stesso? ignobile veramente..

Comments are closed.