Home Lifestyle Parah: moda, fascino e seduzione a portata di click!

Parah: moda, fascino e seduzione a portata di click!

1177
CONDIVIDI

Linea bikini 2011 ParahDa oggi il nuovo sito parah.com si amplia con una nuova sezione dedicata all’e-commerce, dove sarà possibile scoprire e acquistare direttamente le collezioni e i bestseller che da sempre contraddistinguono Parah.

A distanza di poche settimane dal lancio del nuovo sito web parah.com, il Gruppo Parah conferma il suo ruolo di azienda all’avanguardia nel settore, proseguendo il suo cammino di innovazione e apertura alle nuove tecnologie del Web 2.0.
La scelta dell’azienda di ampliare la propria rete commerciale inaugurando un’ampia sezione del sito dedicata allo shopping online, nasce dal preciso desiderio di volersi avvicinare sempre più ai propri consumatori, attraverso un portale E-commerce accattivante e innovativo,  che renderà disponibili a tutti e in qualsiasi momento, le collezioni Parah.

All’interno dell’e-shop saranno disponibili per l’acquisto numerosi prodotti tra cui costumi da bagno, preziosi completi intimi, ma anche abbigliamento casual, accessori e teli mare, che potranno essere visualizzati nei dettagli attraverso intuitive schede tecniche che aiuteranno nella scelta delle taglie e delle misure.

Un vasto assortimento che saprà accontentare anche le clienti più attente ed esigenti, il tutto accompagnato da un impeccabile Customer Service che renderà semplice e piacevole ogni transazione.
E per i più indecisi, l’azienda ha pensato di sfruttare le potenzialità della rete e dei social network miscelando le caratteristiche del tradizionale e-commerce con le ultime innovazioni dei social media, trasformando così il sito in un luogo di confronto e condivisione dove gli utenti potranno condividere la loro esperienza di navigazione e di acquisto con i propri contatti. Sarà possibile diffondere e confrontare scelte e interessi, creando una propria wish list di prodotti che amici e parenti, potranno commentare, votare e perché no…regalare! Parah vi invita a scoprire il nuovo e-commerce e ad abbandonarsi ad un’esperienza di acquisto coinvolgente all’indirizzo www.parah.com.