Home Lifestyle Gossip Uman Take Control: domani sera il via al nuovo Reality – Game...

Uman Take Control: domani sera il via al nuovo Reality – Game di Italia1

725
CONDIVIDI

Andrà in onda domani sera, alle 21:10 circa, la prima puntata del nuovo Reality-Game di Italia 1 “Human Take Control” che sarà condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest.
Il format del reality è tutto israeliano e consiste nel consentire al pubblico da casa di “controllare” la vita di 8 concorrenti, (nella versione italiana) ex partecipanti di altri reality, che vivranno in celle e indosseranno tutine colorate! I concorrenti saranno tamagotchi nelle mani del pubblico che potrà scegliere le azioni da fargli compiere, anche se l’autrice, Simona Ercolani ha dichiarato che “il format originale verrà modificato per poter essere trasmesso in prima serata. È vero che sarà il pubblico a decidere le azioni dei concorrenti, ma solo scegliendo tra varie opzioni che decideremo noi autori. Il nostro intento è quello di procedere per livelli, proprio come nei videogiochi”.
E’ prevista per stasera la chiusura del web-voto (in onda dalle 23:25 alle 23:50 su Italia1) con cui saranno stabiliti ufficialmente i nomi degli 8 partecipanti (svelati soltanto nella puntata di lunedì 2 maggio) che passo dopo passo dovranno raggiungere l’obiettivo di tornare ad essere umani.
Per adesso sono ancora in gioco i nomi di 12 concorrenti e stasera ne saranno eliminati ben 4. Si deciderà tra fra Maicol Berti, George Leonard, Bambola Ramona, Nora Amile, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Luca Tassinari, Sergio Volpini, Antonio Zequila, Veronica Ciardi, Siria De Fazio e Rocco Pietrantonio.
Nell’attesa della prima puntata non sono mancate le critiche verso questa “nuova frontiera del reality”. Il popolo di Facebook ha già dato vita ad un gruppo “Noi che diciamo no a UMAN TAKE CONTROL in Italia” sostenendo che il reality va “contro i diritti umani e sottopone i concorrenti ad un’ alienazione senza fine, senza considerare, dal punto di vista di genere, cosa potrebbe accadere ai concorrenti”.

 Molti attendono l’inizio del programma per poter dare un giudizio più fondato anche se le premesse del gioco sono, per adesso, alquanto perverse ed inquietanti – uomini, come teletubbies in gabbia, che devono eseguire dei comandi – non vi sembra che questa volta si stia davvero esagerando?

5 COMMENTI

  1. elena ha fatt bene i suoi calcoli ……..volevo vedere se avrebbe dato la stess risposta se consultata in privato e tutelata dalla privacy

  2. ma se il gestaccio di Elena (parlo dei colpi dato al “sekkione”) fosse stato a parti inverse……….????

  3. Ramona vera??’ Ma dai spiegaMi cosac’è di vero nei concorrenti dei reality?? sono TUTTI falsi

Comments are closed.