Home Lifestyle Uman, take control: sospeso dopo due puntate

Uman, take control: sospeso dopo due puntate

594
CONDIVIDI

Come si suol dire: “Non tutte le ciambelle riescono col buco”.

È il caso di “Uman, take control” il reality di Italia1 che a sole due puntate dalla messa in onda è stato sospeso. Il programma durante il quale ex protagonisti di reality show dovevano sottoporsi a una serie di prove “pilotate” dal pubblico da casa non ha ottenuto il successo sperato.

”Ringrazio il Mago Forest e Rossella Brescia – spiega Luca Tiraboschi direttore di Italia1 in una nota- per aver avuto il coraggio di affrontare la mia scommessa, per averla gestita da veri fuoriclasse e averci dato una lezione di professionalità. Con loro, è una promessa, ci ritroveremo presto. La chiusura di un capitolo è un esperienza che lascia scorie, forse i più contenti saranno proprio i concorrenti che finalmente potranno uscire dal laboratorio”.

”Uman” è stato un esperimento che, purtroppo, non ha trovato il gradimento del pubblico”, dice in una nota Endemol Italia, dopo la sospensione del reality game decisa da Italia 1 dopo due puntate.

”Ringraziamo comunque Italia 1 – continua la società produttrice del programma – per averci dato la possibilità di realizzare questo progetto, i conduttori, Rossella Brescia e Mago Forest, e tutte le persone che ci hanno lavorato con impegno in queste settimane”.