Jesolo, una striscia di sabbia visitata da oltre 10 milioni di turisti all’anno, col suo mare pulito è una delle località estive più gettonate per le vacanze.
Quest’anno a tutti gli amanti della tintarella integrale la Laguna del Mort riserverà una gradita sorpresa. Diventerà, infatti, un’area attrezzata per gli appassionati del mare con nudo integrale.
A deciderlo è stata la giunta comunale della cittadina veneziana che per prima offrirà, in Veneto, questa opportunità.
L’area, sull’Adriatico a ridosso della foce del Piave, era diventata, da tempo, una spiaggia libera meta di molti naturalisti facendo nascere polemiche.
Da questa estate lo spazio verrà gestito – così ha deciso la giunta jesolana ieri pomeriggio, come riporta la stampa locale – da un’associazione che ne garantirà la pulizia, il decoro, la manutenzione delle opportune strutture e la sicurezza.
L’area, specializzata per i naturisti, sarà comunque aperta a tutti, nel rispetto però di privacy e decenza. A contribuire alla realizzazione del progetto sono stati gli stranieri, soprattutto russi, che da tempo chiedevano alla città di Jesolo una struttura di questo tipo, già presente in altri paesi e zone dell’Italia.
era ora che il veneto vada a passo con la mentalita europea e non solo per pagare le tasse!!sara finalmente finita lo stupore di vedere qualcuno nudo!!