Home Lifestyle Botta e risposta Santoro – Garimberti

Botta e risposta Santoro – Garimberti

558
CONDIVIDI

“Santoro è una star e non può essere retribuito con un euro. Il suo contratto va valutato secondo il mercato. Non scherziamo sul lavoro, tutto il resto è demagogia”. E’ questo il secco commento di Paolo Garimberti, circa le ultime esternazioni di Michele Santoro.

“Il lavoro va retribuito. Santoro è uomo Rai e conosce le procedure: faccia un progetto e lo presenti al direttore generale.”

Ha poi sottolineato: “Devo dire che questo uso delle telecamere del servizio pubblico per parlare dei suoi contratti non lo condivido, è fuori regola”.

Queste dichiarazioni sono state rilasciate nel corso della conferenza stampa sull’accordo Rai-Figc sulla nazionale di calcio.

La replica di Santoro non s’è fatta attendere: “Visto che non ha nemmeno il coraggio di sottoporre al voto del Consiglio la mia proposta di continuare la collaborazione con la Rai, lo rassicuro sulla mia volontà di finire qua la polemica. E’ inutile continuare il dialogo con chi cerca di imitare Ponzio Pilato senza averne la statura”.