Home Lifestyle Ditta Kucsik, la nuova modella di Parah

Ditta Kucsik, la nuova modella di Parah

La giovane modella ungherese Ditta Kucsik, già nota per alcune comparse su riviste di moda, sfila per la sezione e-commerce di Parah

1760
CONDIVIDI
Ditta Kucsik per Parah

A soli 15 giorni dal lancio ufficiale della sezione e-boutique le vendite online sul sito www.parah.com hanno ottenuto ottimi risultati. E’ infatti tempo di novità e di freschezza per l’azienda di Gallarate.
Il successo della sezione e-boutique è stato accompagnato anche dall’ingaggio di una nuova modella, Ditta Kucsik, dell’agenzia Model Plus Milan. Di origine ungherese, 19 anni, Ditta ha già all’attivo alcune comparse su diverse riviste moda.

Il nuovo volto della boutique online interpreta con fascino e seduzione le creazioni di Parah che sono disponibili per l’acquisto all’interno della e-boutique: costumi da bagno, preziosi completi intimi, ma anche abbigliamento casual, accessori e teli mare, che possono essere visualizzati nei dettagli attraverso intuitive schede tecniche che aiutano nella scelta delle taglie e dei colori.

1 COMMENTO

  1. Bellissima, ti ho vista nella pubblicit della denny rose in tv! sei davvero splendida…tu ma anche la ventura…L’altra modella è un pò bruttarella però!

Comments are closed.