Home Varie News Energy Professional Network, nasce la rete dei partner formativi

Energy Professional Network, nasce la rete dei partner formativi

498
CONDIVIDI

Nel’ottica di espansione della sua attività formativa e informativa su tutto il territorio nazionale, Energy Professional Network apre le porte agli Enti di Formazione accreditati e qualificati.

 

I partner formativi, selezionati dopo un accurato e rigoroso processo di valutazione, potranno utilizzare il marchio EPN e beneficiare di tutti i vantaggi ad esso connessi, tra i quali: ampia visibilità sul sito www.energyprofessionalnetwork.com (più di 10.000 visite al mese secondo le stime di Google Analytics); maggiore competitività nel mercato di riferimento; interazione e condivisione di esperienze con molteplici professionisti, aziende ed enti del settore; offrire l’opportunità ai propri corsisti di entrare a far parte di Energy Professional Network.

 

Inn.Form, Solarelit SpA, Gruppo Girasole Srl, S.o.ge.s.a. Sas, A. & S. Informatica Srl, Percorsi SpA, Ergon Ambiente e Lavoro Srl sono i primi Enti di Formazione che aderiscono alla prestigiosa rete dei professionisti e delle professionalità del comparto energetico.

 

Sul sito www.energyprofessionalnetwork.com è ora attiva la sezione Partner EPN, costantemente aggiornata con la descrizione delle attività dei centri di formazione aderenti e i relativi collegamenti ai link di riferimento.