La Sicilia è la meta ideale per chi ama relax, cultura e tradizioni locali, ma anche per chi preferisce il divertimento sfrenato fatto di mare, locali notturni e ristoranti.
Ecco alcune proposte per trascorrere al meglio le prime settimane della stagione estiva 2011: per iniziare la rocciosa e selvaggia isola di Pantelleria che con la sua storia, geografia, flora ed il suo mare saprà soddisfare i gusti di tutti.
Cosa dire poi della tradizionale Taormina, ricca di storia antica, in cui si respira il prestigio della classicità greca misto alla mondana vita notturna dei locali della città.
L’entroterra e le pendici dell’Etna sono luoghi imperdibili, ma in Sicilia è bello il mare… è bello il sole. Non si può non tuffarsi nelle splendide acque verdi e profonde dell’isola, non si può non godere del caldo sole e del profumo degli aranci che si espande sulle alture e le pianure di questa multiforme regione.
Una vacanza che risveglierà i sensi assopiti, che trasformerà lo stress invernale in divertimento e rigenerazione per l’anima.