Home Lifestyle Lamberto Sposini non riconosce più la moglie

Lamberto Sposini non riconosce più la moglie

509
CONDIVIDI

Il dramma di Lamberto Sposini pare non avere ancora fine.
Seppur in fase di miglioramento e fuori dalla fase critica, il suo quadro clinico appare ancora preoccupante.
Le funzioni vitali si sono stabilizzate, ma il popolare giornalista è ancora in stato di semi-incoscienza e, a quanto pare, non riesce a ricordare alcuni avvenimenti del suo passato. I medici, inoltre, avrebbero espresso seri dubbi circa le possibilità che, in futuro, possa recuperare del tutto la memoria.

L’intensità dell’emorragia che lo ha colpito sarebbe stata tale da ledere alcuni dei centri nervosi del cervello, quelli addetti all’immagazzinamento delle informazioni nel tempo.
«Lamberto non parla, non mi riconosce, lui non c’è, è assente, non è cosciente», avrebbe dichiarato Sabina Donadio, moglie di Sposini, visibilmente turbata.

Moglie, parenti ed amici sono sì preoccupati, ma anche molto vicini a Lamberto. Stesso stato d’animo tra i colleghi del mondo televisivo e giornalistico: parole di affetto giungono da Mara Venier, Milly Carlucci, Paolo Garimberti (Presidente RAI) e Massimo Giletti, nonchè dai tanti fans che seguono con apprensione le notizie sulle sue condizioni di salute.