Home Lifestyle Gossip Lite tra Corona e Vieri al compleanno di Claudia Galanti

Lite tra Corona e Vieri al compleanno di Claudia Galanti

Corona "nervoso e provocatorio" durante la festa, dichiara Selvaggia Lucarelli

769
CONDIVIDI

Fabrizio CoronaSarebbe dovuta essere una tranquilla festa di compleanno per i 30 anni di Claudia Galanti e, invece, a movimentarla ci hanno pensato Bobo Vieri e Fabrizio Corona.
Stando a quanto racconta Selvaggia Lucarelli, secondo quanto riportato sul quotidiano “Libero”, Corona, fin dall’inizio, ha mostrato un atteggiamento nervoso e provocatorio dichiarando di pubblicare uno scoop su Simona Ventura sul prossimo numero del suo settimanale Corona Star’s. A quel punto Vieri ha perso la calma ed ha iniziato ad insultare Corona dicendogli: “Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single e posso parlare: vaff—o!”. E subito dopo: “Ma stai zitto che facevi i bocc—i a Lele Mora!”.

Il noto fotografo dei vip ha colto l’occasione al volo ed ha subito sferrato un pugno a Vieri. Secondo la Lucarelli ad avere la meglio tra i due sarebbe stato Vieri, dal momento che Corona si è ritrovato con un ” bel taglio sul viso”.

Gossip.it riporta che non è chiaro il motivo del litigio tra i due ma di sicuro tra loro non scorre buon sangue: all’epoca dei foto-ricatti infatti Corona propose a Vieri di comprare delle sue foto compromettenti e Bobo raccontò agli inquirenti di averlo malmenato e mandato via.

Ad assistere al litigio c’era anche la fidanzata di Corona, Belen Rodriguez, che, urlando, si è allontanata dal party insieme alla sorella e alla madre, mentre lui le inseguiva.