Home News Newsweek: la provocazione del settimanale americano

Newsweek: la provocazione del settimanale americano

505
CONDIVIDI

Venerdì 1 luglio Lady Diana avrebbe compiuto 50 anni, se non fosse morta a Parigi nel tragico incidente del 31 agosto 1997.

Per non dimenticare questa ricorrenza il settimanale americano “Newsweek” ha dedicato alla principessa la copertina: Lady D. appare invecchiata, con l’aspetto di come sarebbe potuta essere oggi, a cinquant’anni. E accanto a lei la nuora Kate Middleton, neo moglie del primogenito William.

Il noto settimanale riporta anche un articolo firmato da Tina Brown, amica di Diana, che immagina come sarebbe oggi se fosse ancora viva. Secondo la scrittrice Diana non avrebbe rinunciato a qualche iniezione di botox per mantenersi giovane, avrebbe continuato a dedicarsi al volontariato e probabilmente avrebbe mantenuto buoni rapporti con l’ex marito Carlo per il bene dei figli. Sarebbe certamente stata dalla parte di Kate, diventando la miglior amica della mamma di quest’ultima.

Lady D. era amatissima dal popolo, la sua morte lasciò tutti sconvolti e tutt’ora è una principessa indimenticata di cui si parla tanto, forse troppo. Bella, altruista, impegnata nel volontariato, vicina ai poveri e ai malati: era soprannominata “la principessa dei cuori”.

Molti ritengono che il primogenito William sia un degno successore di sua madre, perché ha il suo stesso sorriso ed ha tutte le qualità per diventare in futuro il “re dei cuori”.