Home Eventi Terza edizione di MITOFringe a Milano

Terza edizione di MITOFringe a Milano

510
CONDIVIDI

MITOFringe, il Festival off di MITO SettembreMusica, torna per la sua terza edizione. Si tratta di un percorso musicale che si sposterà in giro per la città, tra strade, piazze, parchi, giardini, sedi universitarie, stazioni ferroviarie e della metropolitana di Milano.

Dal 28 maggio al 6 luglio saranno ben 66 i concerti che si terranno sul territorio urbano: giovani musicisti ed ensemble già affermati invaderanno la città con la loro musica classica, jazz, rock, pop, hip hop e folk.

Dopo l’inaugurazione, uno speciale appuntamento ha luogo il 18 giugno, in Piazza della Scala, in occasione dell’inizio della vendita dei biglietti per i singoli concerti del Festival MITO SettembreMusica.

MITOFringe saluta il proprio pubblico mercoledì 6 luglio, alle ore 21.30, con tre concerti che si svolgono in contemporanea in occasione della Notte Bianca dello shopping nella zona di corso Buenos Aires.

MITOFringe a Milano risuonerà in piazza Mercanti, in metro (stazione Duomo, stazione Cadorna), sui Navigli, nei giardini pubblici “Indro Montanelli” di via Palestro, nelle strade e nelle piazze del centro, nelle Università (Bocconi, Università Cattolica del Sacro Cuore, Politecnico), nelle librerie.

 

CONDIVIDI