Le vacanze in Italia degli otto ragazzi di Jersey Shore stanno finendo: torneranno nel New Jersey a metà giugno per le riprese della quinta stagione.
I tamarri americani per eccellenza hanno trascorso il weekend nelle discoteche Space e Central Park, dove Vinny e Mike (soprannominato “The Situation”) sono stati letteralmente presi d’assalto dalle ragazze.
Il primo è tornato a casa con la T-shirt a brandelli, mentre il secondo è stato avvistato sotto casa mentre dava il bacio della buonanotte a ben due donzelle.
Le ragazze, fasciate nei loro mini abitini, sicuramente poco adatti per una gita, hanno fatto un tour enogastronomico del Chianti e hanno fatto sosta nella cantina del Castello di Trebbio.
Visita nel sud Italia per i maschietti, che si sono recati in visita dai parenti di Vinny. Problemi di cuore per Snooki, che dopo un bacio romantico sulla scalinata del Duomo è stata lasciata dal suo ragazzo, Jionni LaValle, con cui stava insieme da otto mesi: lui non riesce a fidarsi della ragazza. E come dargli torto, visti i precedenti e lo stile di vita della prorompente cilena…