Home Viaggi Italia Ultimi giorni in Italia per il cast di Jersey Shore

Ultimi giorni in Italia per il cast di Jersey Shore

Jenny, Vinny, Mike, Ronnie, Deena, Snooki, Sammy e Pauly hanno girato in Italia la quarta serie del programma Jersey Shore, record di ascolti su MTV

342
CONDIVIDI

Le vacanze in Italia degli otto ragazzi di Jersey Shore stanno finendo: torneranno nel New Jersey a metà giugno per le riprese della quinta stagione.

I tamarri americani per eccellenza hanno trascorso il weekend nelle discoteche Space e Central Park, dove Vinny e Mike (soprannominato “The Situation”) sono stati letteralmente presi d’assalto dalle ragazze.
Il primo è tornato a casa con la T-shirt a brandelli, mentre il secondo è stato avvistato sotto casa mentre dava il bacio della buonanotte a ben due donzelle.

Le ragazze, fasciate nei loro mini abitini, sicuramente poco adatti per una gita, hanno fatto un tour enogastronomico del Chianti e hanno fatto sosta nella cantina del Castello di Trebbio.
Visita nel sud Italia per i maschietti, che si sono recati in visita dai parenti di Vinny. Problemi di cuore per Snooki, che dopo un bacio romantico sulla scalinata del Duomo è stata lasciata dal suo ragazzo, Jionni LaValle, con cui stava insieme da otto mesi: lui non riesce a fidarsi della ragazza. E come dargli torto, visti i precedenti e lo stile di vita della prorompente cilena…