Lavori in corso per girare le dieci puntate della nuova versione di “Dallas”: la nuova serie andrà in onda negli Stati Uniti la prossima estate e sarà prodotta dal canale Usa TNT.
Secondo le indiscrezioni del quotidiano irlandese “Evening Echo” nel cast ci saranno alcuni personaggi storici della serie, come Larry Hagman, il volto di J.R. Ewing.
Hagman fu l’unico attore che prese parte a tutte le 357 puntate andate in onda tra il 1978 e il 1991; ha inoltre partecipato ai tre film ispirati alla serie.
Insieme al lui sul set, anche Patrick Duffy, ovvero Bobby Ewing, e Linda Grey, la bionda Sue Ellen. I volti nuovi sono quelli di Josh Henderson, Jesse Metcalfe, Brenda Strong, Jordana Brewster e Julie Gonzalo.
La famosa serie televisiva statunitense ha vinto decine di premi in tutto il mondo, tra cui 4 Telegatti in Italia. La storia narrata è quella di una famiglia di petrolieri texani: amori, intrighi, litigi, disavventure e disgrazie, che hanno tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori.