Home Lifestyle Hi-Tec: inspired by life

Hi-Tec: inspired by life

402
CONDIVIDI

HI-TEC V-LiteDopo il successo del video virale “Liquid Mountaineering”, che vanta oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, Hi-Tec vuole sfidare ancora una volta la forza di gravità: ha, infatti, lanciato online il “Liquid Mountaineering game”, un gioco che permette di camminare, o meglio correre sull’acqua.

Basta semplicemente visitare il sito www.hi-tec.com/infinity-run o la pagina Facebook di “Liquid Mountaineering” e cominciare a giocare. Si può scegliere il proprio personaggio tra i tre Liquid Mountaineers, Ulf Gartner, Sebastian Vanderwerf e Miguel Delfortrie i protagonisti del video originale, indossare il proprio modello preferito di V-Lite Infinity e tentare la fortuna.
3, 2, 1, run: si inizia a correre su uno dei tre laghi in giro per il mondo, da Amsterdam al Brasile passando per l’ Alaska. Ogni giocatore non solo deve avere la velocità e abilità per correre sull’acqua, ma deve evitare i pericoli in agguato nelle profondità del lago.
Ogni settimana chi ottiene il punteggio più alto vince un paio di scarpe Hi-Tec V-Lite Infinity.

“Dopo il successo del video virale – afferma Simon Bonham Global Marketing Director for Hi-Tec –  abbiamo lanciato il gioco online, dando l’opportunità a tutti di provare il Liquid Mountaineering. Ognuno avrà, così la possibilità di sperimentare questo nuovo fantastico sport!”.