Un nuovo potente sisma ha scosso Tokyo. La magnitudo registrata è di 6.4 della scala Richter, con epicentro a 180 chilometri a nord-est della capitale giapponese, a una profondità di oltre 43 chilometri, nella stessa regione del devastante sisma dell’11 marzo scorso: la prefettura di Fukushima.
Secondo l’Usgs, l’Istituto americano di geofisica, il fenomeno è stato registrato alle 03:54 di domenica (le 20:54 italiane di sabato).
Le autorità nipponiche hanno fatto sapere che non sono state registrate anomalie nelle centrali di Daiichi, Daini e Fukushima, pesantemente danneggiata dal sisma dello scorso marzo, con conseguente fuoriuscita di materiali radioattivi.
La polizia della regione di Honsu ha reso noto di non avere ricevuto segnalazioni di vittime o di danni in seguito alla nuova scossa, che ha comunque fatto oscillare gli imponenti grattacieli della città.
Il Giappone, a causa della sua posizione geografica in confluenza di due placche, è teatro di almeno il 20% dei terremoti di magnitudo 6 o superiore registrati ogni anno nel mondo.
Quello dell’11 marzo aveva toccato una magnitudo di 9,0 una delle più alte mai registrate in assoluto.
sbirulino..
pensate solo se nel mentre si svolge il Gp. a due ruote la terra tremasse oltre 9.0 della scala nipponica, oltre a rischi reali già più e più volte elencati ” rad. cesio e altro ”
(( se si vuole si può richiedere una consulenza personale.. al sig.re sbirulino.. o al sig.re boldrini stefano roteglia di castellarano provincia di Re. ))
cordiali saluti
da
boldrini stefano
e
da
sbirulino..
sbirulino..
dato che và molto di moda mentire o distorcere il vero che è la stessa cosa = e in tal senso si mette in vero pericolo il tutto di tale situazione = le persone ” facendole rischiare molto rad.e altro in tal senso.. vi aiuto
SCHERZANDO UN POCHINO ANCHIO CON IL TUTTO DI TALE TRAGEDIA..
DAL SISMA TSUNAMI CHE LA TEPCO = CENTRALI SICURAMENTE NON HANNO NESSUNA COLPA ALCUNA, DATO CHE TALI EVENTI IN TALE AREA, DA SEMPRE SI RIPETONO IN TALE MODO
“”” E TEMPI “””
DATO CHE I GIAPPONESI DA SEMPRE VIVONO CON LE MOLLE SOTTO IL CU…….O..
E QUINDI NON HANNO PAURA, DATO POI CHE CHI DI DOVERE.. CON LA FORZA DELLA SUA ARROGANZA = MAFIE E SOCI = POLITICI.. SFIDERANNO IL TUTTO DI TALE CATASTROFI CON IL LORO DIRE.. E I TERREMOTI SI ANDRANNO HA FARE BENEDIRE.. E PER LE RAD. E ALTRO.. UGUALE SORTE..
E PER CHI INSISTE A DIRE IL VERO.. BASTA FINGERE CHE NON ESISTA.. PROBBLEMA SISTEMATE.. NO ANZI….. PERCHè NON INCHIODARLO CON FALSE PROVE E TOGLIERLO DI MEZZO.. LO SI INCARCERA.. E POI SI DICE CHE ERA UNO SQUILIBRATO.. E IL GIOCO è FATTO..
VABENE COSI CARI SIG.RI CHE ERUDITE IL TUTTO IN TALI SCRITTI IN BUONA PARTE CENSURATI.. PER NON DIRE ALTRO.. CHE RITENGO DI CATTIVO GUSTO..
IL BRUTTO DI TALI FATTI è CHE CHI AIUTA VERAMENTE = CON SUE INFORMATIVE E SUOI STUDI.. POI I DANNI DA TALI SIG.RI ” DA VOI MAI MENZIONATI ” SI AVVERANO.. CHISà PERCHè ???????????????
E INVECE L’ARDIRE DI TALI POTENTI.. NON SI AVVERANO MAI.. ANZI IL CONTRARIO ?????????????
ESEMPIO = FUKUSHIMA = POLITICI POSSONO RIENTRARE CHI VUOLE TUTTO SICURO ” NAOTO KAN ”
SBIRULINO FUKUSHIMA PER 40 ANNI ALMENO SI DEVE DIMENTICARE = DA POCHI GIORNI.. POLITICI GIAPPONESI DICHIARANO CHE FORSE.. FUKUSHIMA PER VENTI O PIù ANNI.. NON SI PUò RECUPERARE..
(( RIBADISCO IL MIO AIUTO IN TALE VICENDA = NON ALLA TEPCO.. SI RILASCIA CONSULENZE SE RICHIESTO ))
CORDIALI SALUTI
DA
SBIRULINO..