Home Costume e società Il SuperEnalotto si adatta a chi è in partenza

Il SuperEnalotto si adatta a chi è in partenza

341
CONDIVIDI

Gli italiani amano il SuperEnalotto, e se per qualcuno purtroppo il gioco diventa un’ossessione malata, per molti è, fortunatamente, solo una sana abitudine.

Per chi è solito giocare quotidianamente i propri numeri e non vuol rischiare di dover rinunciare a questa pratica, per partire per le vacanze, arriva una nuova iniziativa firmata Sisal: dal 1 al 21 agosto grazie ad un abbonamento ad almeno 9 concorsi, si potrà giocare la schedina SuperEnalotto anche quando si è assenti.

Ecco cosa fare per abbonarsi: basta marcare i propri numeri fortunati nei due pannelli della scheda SuperEnalotto associandoli a SuperStar e scegliere nel pannello dedicato all’iniziativa l’abbonamento per almeno 9 concorsi. La stessa giocata sarà così valida per tutti i concorsi successivi ai quali ci si è abbonati.
Tutti coloro che si abbonano presso i punti vendita per almeno 9 concorsi, con una spesa minima di 15 €, riceveranno dei racchettoni in regalo.

“Abbiamo pensato ai milioni di italiani che sono in partenza per le vacanze – ha commentato Marco Caccavale, Direttore Lottery di Sisal – L’abbonamento a SuperEnalotto dà modo a chi è in vacanza di non perdere nemmeno un appuntamento con la fortuna, e a noi di poter festeggiare con un’ulteriore iniziativa questa ricca estate”.