Home Lifestyle Ringo Starr in concerto in Italia

Ringo Starr in concerto in Italia

515
CONDIVIDI

Ha settantuno anni ma non li dimostra. E’ una leggenda del rock, con la sua musica ha scandito un’intera epoca, e stasera si esibirà in concerto a Milano, per poi deliziare i suoi fans a Roma.

Si tratta di Ringo Starr, l’ex Beatles, che insieme ai quattro di Liverpool ha sbancato gli incassi facendo sognare una generazione.

La sua carriera non si è mai arrestata, e tantomeno l’ammirazione dei fans, che ora lo aspettano a Milano, dove il batterista e cantante tornerà per la prima volta dopo il leggendario concerto con i compagni del 1965.

In migliaia lo ascolteranno esibirsi sul palco dell’Arena Civica di viale Byron, e domani sera nella Cavea del Parco della Musica, in viale de Coubertin.

Ringo Starr fin dall’inizio della sua carriera con i Beatles, negli intramontabili anni ’70, è stato riconosciuto come uno dei protagonisti più brillanti della storia della musica. Dopo la grande esperienza con i quattro di Liverpool ha intrapreso una lunga e importante carriera di cantante, cantautore, batterista e attore.

Al suo ultimo album «Y Not», uscito nel 2010, hanno partecipato amici vecchi e nuovi tra cui Paul McCartney, un omaggio alla forza dell’amicizia.