Home Sport Altri sport Tennis, Atp Atlanta: subito fuori Haas e Dimitrov, avanza Hewitt

Tennis, Atp Atlanta: subito fuori Haas e Dimitrov, avanza Hewitt

406
CONDIVIDI

Completati i match di primo turno dell’Atp 250 di Atlanta. Arrivano brutte notizie dal cemento americano per quanto riguarda l’ex numero 2 del mondo Tommy Haas. Il tedesco è stato eliminato al primo turno dall’americano Ginepri col punteggio di 6-4 7-5.

Appare a questo punto evidente la difficoltà di Haas di tornare a discreti livelli dopo l’ennesimo infortunio, non a caso negli ultimi otto tornei è riuscito solo in una occasione a superare il primo turno.

Eliminazione a sorpresa anche quella del giovane talento bulgaro Dimitrov, la testa di serie numero 5 del torneo è stato sconfitto in due set col punteggio di 6-4 6-4 dall’americano Rajev Ram.

Nessun problema invece per Leyton Hewitt, l’australiano ex numero uno del mondo si qualifica al secondo turno dopo aver inflitto un duplice 6-4 al qualificato americano Simmonds.

Cade invece la testa di serie numero 6 Igor Kunitsyn sorpreso dal qualificato Matosevic, quest’ultimo è riuscito ad avere la meglio col punteggio di 6-7 6-2 7-5.

Altri risultati: Mahut – Berankis 7-6 6-2, Ito – Berrer 7-6 6-4, Harrison – Sugita 6-1 7-6 , Lu – Bachinger 7-5 7-6, Muller – Bogomolov 6-3 7-6.