Home Viaggi Mare Ad agosto scegli le Canarie

Ad agosto scegli le Canarie

316
CONDIVIDI

In sintesi, un viaggio alle Canarie è da scegliere per trascorrere una vacanza tutta caraibica e apprezzare la bellezza e la potenza della natura.
Uno dei luoghi più rinomati e che vale la pena segnalare è Lanzarote , un’oasi dalla  sabbia bianchissimaPlaya del ReductoPuerto del CarmenLas Coloradas sono le mete più gettonate mentre all’estremo sud si trova la Playa Blanca, forse la spiaggia con la migliore posizione geografica.

Un vero paradiso tropicale, vicino a ristorantini a conduzione familiare che offrono deliziosi assaggi di cucina tipica.
Quasi tutte le spiagge di Lanzarote sono contrassegnate dalla bandiera blu della FEE, Fondazione Europea per l’Educazione Ambientale che ogni anno certifica la qualità delle acque marine, l’informazione, l’educazione ambientale, la sicurezza e i servizi.

Grazie a stabilimenti senza barriere architettoniche, alla tranquillità delle acque e a una serie di servizi dedicati, le spiagge delle Canarie possono rappresentare il terreno migliore per il relax delle vacanze estive 2011.