Home Sport Basket Basket: nuovi arrivi in casa BPMed Napoli

Basket: nuovi arrivi in casa BPMed Napoli

628
CONDIVIDI

La BPMed Napoli completa il roster con gli innesti dei cinque under richiesti dai regolamenti FIP. Si tratta del play Nunzio Sabbatino, della guardia Gabriele Guastaferro, delle ali Leonardo Mariani e Nicola Bastone e del pivot Paolo Rotondo. Ufficializzato anche il nuovo accordo di sponsorizzazione con Parmatutto, azienda leader nel comparto dell’alta salumeria italiana.

 

“Parmatutto rappresenta un altro partner del quale andare fieri”, ha detto Salvatore Calise. “Si tratta di un’azienda nazionale e in forte espansione, nata dall’incontro tra le grandi tradizioni imprenditoriali e manageriali campane ed emiliane, che sposa il nostro progetto con entusiasmo. L’augurio – conclude il presidente – è quello di crescere insieme per raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi”.

 

“Parmatutto – ha evidenziato Francesco Nucci – ha condiviso i contenuti non solo ambiziosi ma soprattutto innovativi del progetto Napoli Basketball, tesi a coinvolgere cittadinanza e tifoseria per diffondere, rafforzare e veicolare nella meravigliosa città di Napoli i grandi valori fondanti dello sport. Noi di Parmatutto abbiamo considerato il progetto funzionale e strategico per la diffusione del brand dove i “must” della salumeria italiana sono molto apprezzati. Parmatutto e BPMed Napoli Basketball insieme, dunque, per assaporare momenti di gusto e numerose vittorie sportive”.

 

Club dei Tifosi: Dopo una verifica delle adesioni ricevute e per venire incontro alle esigenze dei tanti sostenitori che hanno manifestato la volontà di iscriversi, la società ha deciso di prorogare la chiusura del Club dei Tifosi. Ricordiamo che la tessera dà diritto a un abbonamento in tribuna centrale e a ulteriori benefit.

Logo: Da alcuni giorni, infine, sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del Napoli Basketball è presente il nuovo logo societario, scelto tra i tanti pervenuti e disegnato dal giovane Andrea Cioffi.