Home Sport Calcio Calciomercato, Napoli: colpo Pandev

Calciomercato, Napoli: colpo Pandev

637
CONDIVIDI

Importante rinforzo in attacco per il Napoli. Con una trattativa lampo il club azzurro ha chiuso con l’Inter per Goran Pandev. L’attaccante macedone passa al Napoli in prestito. L’accordo è annuale. A riferirlo è un  comunicato apparso sul sito del club partenopeo.

L’arrivo in maglia azzurra dell’ex attaccante della Lazio aumenta il tasso tecnico del reparto avanzato a disposizione di Mazzarri, che potrà ora contare su un giocatore con una buona esperienza in Champions League. Pandev, infatti, tra Lazio ed Inter, ha collezionato 20 presenze nella massima competizione europea, mettendo a segno anche sei reti.

Ecco le prime parole del nuovo attaccante azzurro, riportate dall’ANSA: ‘Non volevo andare via dall’Inter, però questa del Napoli è un’altra esperienza, l’importante è che io sia felice e infatti sono molto felice. Il Napoli è una grande squadra, giocherò in Champions”.

Soddisfatto per la buona riuscita dell’operazione anche il presidente De Laurentiis che, nel tardo pomeriggio, ha tenuto una conferenza stampa presso l’Hotel Vesuvio. Queste le sue parole, riportate sul sito ufficiale del Napoli: “L’estrazione di Champions mi ha esaltato. Ho chiamato Moratti e gli ho chiesto Pandev in prestito. Ho trovato l’accordo con l’Inter in un secondo e abbiamo formalizzato con Bigon e Branca. Con Pandev ho parlato al telefono e mi ha fatto una buonissima impressione. Sa che a Napoli può mettersi il passato alle spalle e ritagliarsi un ruolo importante”

Il nuovo arrivato in casa Napoli parteciperà alla presentazione ufficiale della squadra, prevista per stasera allo stadio “San Paolo” a partire dalle 20.45, evento cui seguirà l’amichevole tra la squadra azzurra e il Palermo.