Home Lifestyle Due mesi di riposo assoluto per Vasco Rossi

Due mesi di riposo assoluto per Vasco Rossi

618
CONDIVIDI

Vasco RossiRiposo assoluto per due mesi per il rocker d’Italia più famoso. “Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi – si legge nel bollettino medico – non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto”.

Vasco Rossi era atteso nei prossimi giorni con le nuove date del ‘Kom.011 tour’ (annullato il concerto di sabato 27 agosto a Torino, restano le date del 2 settembre a Udine, il 6 a Bologna e l’11 ad Avellino) e il 5 settembre al festival del cinema di Venezia per presentare ‘Questa storia qua’, il film sulla sua vita girato dai registi Alessandro Paris e Sibylle Righetti.

Vasco ha voluto salutare con un messaggio su Facebook il popolo dei suoi fans. ”Se c’era una cosa che avevo voglia di fare, era tornare un po’ sul palco! Questo stop forzato non ci voleva”, ha scritto il ‘Blasco’. E ha aggiunto: ”Purtroppo svela che sono umano, non sono un supereroe indistruttibile e non cammino nemmeno sulle acque! Mi dispiace se qualcuno ne rimarrà deluso”. Quindi un invito ai fan: ”Guardate oltre l’orizzonte e saremo di nuovo insieme… Vi voglio bene, vi abbraccio e non vi deluderò… Mai!”.