Home Lifestyle Gossip Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ai ferri corti

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ai ferri corti

879
CONDIVIDI

L’amicizia storica tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia è ai ferri corti. Tutta colpa della rottura tra Elisabetta e l’affascinante George Clooney.

Secondo voci di gossip la Corvaglia invece di sostenere l’ amica restando al suo fianco dopochè  il bel George le aveva spezzato il cuore lasciandola, la bionda velina avrebbe continuato a mantenere i rapporti con lui andandolo anche a trovare negli Stati Uniti durante un suo viaggio recente. Cosa che ovviamente non sarebbe andata già alla velina mora che avrebbe fatto marcia indietro con quella che fino ad ora era una delle sue amiche storiche (la Canalis era stata anche la sua testimone di nozze a fine maggio quando Maddalena si era unita in matrimonio con il chitarrista statunitense di Vasco Rossi, Stef Burns). A riportare la notizia è Affaritaliani.it

Elisabetta e Maddalena per il momento evitano accuratamente di commentare l’argomento. Ma non è la prima volta che due veline litigano tra loro: a giugno, infatti, era stata la volta di Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Anche loro avevano bisticciato (non si è mai capito però se sul serio o solo per farsi pubblicità) a causa di un uomo, il calciatore Alessandro Matri, fidanzato della mora.

 

 

1 COMMENTO

  1. che buon tempo che hanno queste qui basta uscire sui giornali venderebbero le madri…………………………

Comments are closed.