Bikini a triangolo, con dei piccoli ricami, dei diamonds, due pezzi semplici che brillano per far sentire le donne ”stelle” anche al mare. Questo il modello di costume che è andato per la maggiore questa estate sulle spiagge. ”Il brasiliano non è da tutti, il due pezzi con i laccetti anni 70 sì” dichiara Valeria Marini, show girl, ma anche stilista. ”Il bikini Diamond – spiega – è un due pezzi semplice a triangolo con un’arricciatura che valorizza il seno”.
Ma l’intramontabile costume intero non poteva mancare anche quest’anno con i suoi tanti modelli e le sue fantasie per regalare un pizzico di femminilità in più alle donne.
”Io nella mia boutique a Porto Cervo ne ho venduti tantissimi, è molto elegante ed è anche una buona soluzione per la barca – sottolinea la Marini – Ma ho venduto tanto anche il trikini”.
I colori predominanti per i costumi dell’estate sono bianco, fucsia e oro. Quanto agli accessori ”le paillettes, le cose luminose funzionano sempre – afferma la stilista – Per le donne che anche al mare brillano come stelle marine”.