Home News Curiosità Moglie tradita invia foto hard dell’amante del marito

Moglie tradita invia foto hard dell’amante del marito

643
CONDIVIDI

Succede in provincia di Roma: un’addetta all’amministrazione di un’importante industria di Civitavecchia ha spedito a colleghi e amici le foto hard di suo marito in compagnia dell’amante, scovate sul pc dell’uomo.

Centinaia le mail inviate, contenenti materiale pornografico: immagini e video del coniuge traditore e della sua amante, recanti il messaggio “Foto e video spediti da lei al suo amante (mio marito) da me scoperti e divulgati”.

Al ritorno dalle ferie estive, le fabbriche della città si sono ritrovate questa mail con il relativo contenuto molto “hot” e i colleghi della moglie “cornuta” hanno subito riconosciuto i due protagonisti, conosciuti nell’ambiente ed insospettabili.

“Stanca di subire – scrive la donna – finalmente ho deciso di far vedere a tutti l’altra faccia di questa nobildonna, una strega con gli atteggiamenti da signora, meschina, priva di ogni senso del pudore. Dopo che ha distrutto la mia famiglia intendo ripagarla con la stessa moneta”.

Chiaramente ora dovrà rispondere penalmente delle sue azioni e subirà certamente l’ira del marito e dell’amante, ma ora come ora, il dolce sapore della vendetta sovrasta l’amarezza delle conseguenze.