Marta Sui Tubi sarà in concerto il 3 settembre a Firenze per l’evento “Città Sonore”, al Parco delle Cascine.
I Modena City Ramblers si preparano per regalare emozioni ai loro fans il 22 settembre a S.Vito Lo Capo (Tp), in occasione del meraviglioso “Cous Cous Fest” in Piazza Santuario. Si esibiranno, nel corso della stessa manifestazione, però il 20 settembre, anche i Subsonica. Ritroveremo questa band in concerto, ancora gratuito, anche il 4 settembre a Treviso, al “Home Festival” di zona Dogana, viale della Serenissima. Qui, il primo settembre, si esibiranno anche i Casino Royale.
La dolce Nathalie offre il suo concerto il 24 settembre a Faenza (Ra), al “Supersound Festival”, Teatro Masini.
Roberto Vecchioni in concerto (gratis) il 6 settembre a Campione d’Italia (Co), in Piazza Maestri Campionesi e, ancora, il 7 ad Aosta, in piazza Chanoux.
Ancora al “Cous Cous Fest” di piazza Santuario sarà possibile ascoltare gratuitamente anche Alex Britti, il 21 settembre.
Bandabardo’ sono in concerto (gratis) il 31 agosto a Trescore Balneario (Bg), alla “Festa birra e musica” del Parco Le Stanze.
Il bravissimo Nesli regalerà un concerto gratuito ai suoi fans il 2 settembre a Trescore Balneario (Bg), per la “Festa della Birra” di Parco Le Stanze.