Home Viaggi Africa Terra e colori: Zanzibar

Terra e colori: Zanzibar

Sulla costa nord occidentale di Zanzibar, una magnifica zona ricca di mangrovie, palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo

582
CONDIVIDI

Costruito nel rispetto dello stile architettonico locale ed in piena armonia con l’ambiente circostante, il villaggio Kendwa Beach Resort si trova è immerso in un giardino tropicale e si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia corallina di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima.
Il mare che bagna e abbraccia questa terra è rinomato per la sua bellezza, per il suo colore azzurro, trasparente e per essere sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa.
Un paesaggio mozzafiato. I colori dell’acqua raggiungono il massimo dello splendore al tramonto, tanto incantevole da rendere Kendwa la meta più ambita per assistere a questo magico spettacolo naturale.
Il villaggio mette a disposizione degli ospiti camere spaziose tipo bungalow. Il resort dispone anche del ristorante “Ngarawa Beach” sulla spiaggia con servizio a buffet, lo snack bar ed il pool bar. Non esiste modo migliore per salutare l’estate 2011.