Home News Curiosità Torre del Lago, eletto Mister Gay Italia 2011

Torre del Lago, eletto Mister Gay Italia 2011

302
CONDIVIDI

Si chiama Daniel Argentino ed ha 21 anni il nuovo Mister Gay Italia 2011. Eletto a Torre del Lago durante la finale del concorso organizzato dal portale Gay.it e dal sito Me2.it, presentata da Paolo Ruffini, comico toscano e primo presentatore eterosex nella storia della manifestazione, il giovane vincitore  ha dedicato la fascia della vittoria ai suoi genitori. Daniel che nella vita fa il commesso, ha battuto gli altri 13 finalisti e i 240 concorrenti che si sono presentati alle selezioni regionali in tutta Italia.

“Come Mister Gay Italia – ha dichiarato Daniel – voglio contribuire ad aiutare la comunità LGBT italiana a trovare nuova forza per superare il recente voto contrario del Parlamento sulla legge contro l’omofobia proposta da Anna Paola Concia e rilanciare questa grande battaglia di civiltà, di cui l’Italia ha bisogno”.

Daniel, come vincitore italiano, parteciperà al concorso di Mister Gay Europe che si terrà nell’agosto 2012 per la prima volta in Italia, con le semifinali nuovamente a Torre del Lago e la finale europea al Gay Village di Roma.