Home Hi Tech Fotocamere e videocamere Call of Duty: in arrivo il nuovo capitolo

Call of Duty: in arrivo il nuovo capitolo

581
CONDIVIDI

Call of Duty, il gioco tutto cecchini, carri armati, sparatorie, tute mimetiche e proiettili, torna ad appassionare i suoi accaniti fans col suo nuovo e attesissimo capitolo: Modern Warfare 3. La saga bellica abbandona il ventesimo secolo per proiettarsi in un futuro prossimo, teatro della terza guerra mondiale.

Questa nuova versione è piena di novità: innanzitutto un innovativo multiplayer e una piattaforma che consente di mettere in comunicazione i giocatori e gli appassionati di tutto il mondo.

Modern Warfare 3 non migliora solo la grafica rispetto al precedente capitolo, ma anche l’esperienza di gioco, che risulta ancora più fluida, appassionante e realistica: i giocatori possono ora scegliere tra più ruoli quello che maggiormente si addice alle proprie preferenze e capacità.
Giudizi positivi unanimi arrivano anche per quanto riguarda il progetto Elite, la piattaforma che mette in contatto tutti i giocatori di Call of Duty tramite Facebook. Grazie al popolare Social Network, i giocatori di Call of Duty possono invitare i propri amici, creare i clan e confrontare risultati e statistiche.