Si intitola “Dieci dita” il nuovo progetto di Claudio Baglioni: sette concerti a fine dicembre che si terranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e che vedranno il cantautore impegnato in una nuova sfida, un altro momento straordinario della sua carriera.
I biglietti sono stati messi a disposizione prima unicamente per gli iscritti al fan club ClabOnLine, poi per tutti gli altri fans dell’artista, che con la sua voce e i suoi testi d’amore incanta sempre il suo pubblico.
“Dieci Dita- spiega Baglioni – sarà una riunione di vigilia e di festa in attesa di buone novelle. Un incontro di parole e storie parallele sul filo delle canzoni, con dieci dita e una voce. Un appuntamento senza copione e scaletta. Repertorio a braccio e postazioni mobili nel teatro. Un dialogo a impronta tra tutto l’auditorium e me”.
Più che un concerto, dunque, Baglioni ha strutturato l’evento pensandolo come una “riunione”, un momento di incontro vero, con un teatro coinvolto a 360 gradi e un repertorio sempre diverso che verrà costruito via via nel corso delle serate.
I biglietti si possono acquistare attraverso i circuiti listicket e ticketone: il primo mette a disposizione anche esclusivi “biglietti palco” che offriranno la possibilità di vivere un concerto da “protagonista” accanto all’artista.
Gli appuntamenti di “Dieci Dita” vanno dal 25 al 31 dicembre.