Fiocchi, corni scaramantici e orologi per Liu Jo Luxury

    498
    CONDIVIDI

    Orecchini Liu Jo LuxurySarà il fiocco il tema portante della collezione gioielli Autunno Inverno 2011-2012 di Liu Jo Luxury.
    Una pioggia di delicati ribbon in argento 925 pronti a ciondolare a mo’ di charm da collane, orecchini, anelli, bracciali a maglia morbida e bangle, presentati in anteprima dal 10 al 14 settembre alla Fiera Vicenzaoro Choice (Vicenza).
    Completano la ricca collezione, una sfilza di originali gioielli, talvolta bagnati in oro giallo o rosa, impreziositi da piccoli dadi “logati”, luccicanti cristalli black and white, cuoricini, croci, medagline smaltate con angioletti, corni scaramantici e quadrifogli.
    In fatto di orologi, invece, per questo Autunno Inverno Liu Jo Luxury propone una nuova versione dell’inossidabile Colortime collection e la neonata Linea Steel.
    Nel primo caso, il modello di orologio iniziale lanciato dal brand cambia ancora nuance (tranne che per le versioni evergreen in bianco e nero) e si arricchisce di colorati e luccicanti cristalli ton sur ton che vedono in pendant l’interno del quadrante, la cassa, il cinturino (come sempre in pelle stampa cocco) e, udite udite il bordo della lunetta.
    Tra le new entry della Colortime Collection, anche il modello Olly, un delizioso watch cheap&chic (verrà proposto al pubblico a 79 euro) declinato in tinte tutte da gustare che riportano alla mente morbidi e squisiti marshmallow, i cilindretti di zucchero tanto amati in Usa e dal mitico cartoon Snoopy.
    Last but not least, la Steel Time collection, che per la prima volta in casa Liu Jo Luxury, vede protagonista l’acciaio, abbinato a una pioggia di luminosissimi cristalli bianchi, pronti a contornare cinturini braccialati o a “manetta”, quadranti tondi o rettangolari, neri, bianchi, blu o perla.
    Orologi raffinati ed esclusivi adatti alla ragazza come alla donna più agée.

     

    Info: www.liujoluxury.it