Home Lifestyle L’Isola dei Famosi: novità in arrivo

L’Isola dei Famosi: novità in arrivo

706
CONDIVIDI

Il nuovo direttore di Rai2 Pasquale D’Alessandro ha in mente dei cambiamenti per la prossima stagione de “L’Isola dei Famosi”. Ha deciso di rinnovare il format.

Mi piacerebbe fare una Isola con due conduttori: da un lato una conduzione classica, dall’altra un conduttore o più che facciano un controcanto ironico”. E’ ormai ufficiale l’addio al programma di Simona Ventura, passata a Sky.
“Tra oggi e domani incontrerò gli storici produttori della Magnolia – ha detto D’Alessandro – Quando mi è stato chiesto se avrei voluto rifare l’Isola, ho risposto subito sì. E questo perchè ho pensato che rifarla poteva rappresentare una sfida solo se allo stesso tempo si trovava una nuova formula più accattivante. Ovvero mantenendo da un lato il format tradizionale, dall’altro rendendola autoironica, se vogliamo anche autocritica. Ecco perchè ho pensato a due conduzioni parallele”.
Ma nessuna anticipazione, circa i probabili nuovi conduttori: “Ho delle idee in testa, ma non posso ancora svelarle”.

Ulteriore novità è il ritorno di concorrenti delle edizioni passate, i più amati dal pubblico o i più significativi: “Non mi convinceva la distinzione tra famosi e non famosi”, dunque D’Alessandro ha optato per un “best of” dei naufraghi.