Home Varie News Napoli, il cardinale Sepe e la Polizia festeggiano insieme San Michele Arcangelo

Napoli, il cardinale Sepe e la Polizia festeggiano insieme San Michele Arcangelo

697
CONDIVIDI

Sarà celebrata alle ore 11 di questa mattina nella chiesa della Pietà dei Turchini in via Medina a Napoli, di fronte alla Questura, la Santa Messa  in occasione della festivita’ di San Michele Arcangelo, santo patrono della Polizia di Stato. A celebrare il rito sarà il cardinale Crescenzio Sepe insieme al cappellano territoriale della polizia, don Fabio Manca, parteciperanno le massime autorita’ religiose, militari e civili.

Anche quest’anno in concomitanza della celebrazione del Santo Patrono si terra’ il ‘Family day’ giunto alla settimadizione, un’occasione per le famiglie dei poliziotti per trascorrere una mattinata nei luoghi dove abitualmente i loro cari svolgono la propria attivita’.

Nella Questura, cuore pulsante dell’attività della Polizia partenopea, il questore di Napoli, Luigi Merolla accogliera’ il cardinale Sepe e le famiglie dei poliziotti, soprattutto i bambini che potranno osservare da vicino gli strumenti grazie ai quali un’intera citta’ viene tenuta d’occhio dai poliziotti del ’113′.