Home Lifestyle Pippo Baudo: Ora sto bene

Pippo Baudo: Ora sto bene

Pippo BaudoTanta paura, ieri sera, per Pippo Baudo colpito da un malore. “Sto bene”, si è trattato solo di “uno sbalzo di pressione”: chiarisce il presentatore, che si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti nell’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Nel frattempo Fiorello gli ha inviato un messaggio via Twitter: “Forza Pippo. Siamo con te e ti voglio nel mio show!”. Fiorello, “troppo dispiaciuto” per la notizia, ha invitato una utente del social network a cancellarsi dalla lista dei suoi ‘followers’ dopo che la stessa aveva scritto ‘adesso ho scoperto il nome della nuova trasmissione ”Il ritorno dei dinosaurì”, aggiungendo “ahahah, purtroppo ci sono quelli come Fiore che li riesumano”.

Questo 2011 può definirsi un anno un pò sfortunato per Baudo che  era già stato ricoverato a gennaio per un’influenza intestinale, facendo slittare, così, a marzo il programma di prima serata di Raiuno condotto con Bruno Vespa per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Successivamente ha avuto un secondo breve ricovero, lo scorso 8 settembre, a Militello Val di Catania, suo paese d’origine.“Tutto risolto – avevano spiegato allora dal suo entourage – siamo ancora qui per gli ultimi controlli ma è stato solo uno sbalzo di pressione. Pippo sta bene”.

Pippo Baudo, all’anagrafe Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo (7 giugno 1936), è un pezzo della storia italiana della tv. Conduttore televisivo dal 1959, assieme a Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Corrado ed Enzo Tortora è considerato uno dei padri fondatori della televisione italiana. Baudo è il presentatore che in assoluto ha presentato più edizioni del Festival di Sanremo, ben 13.