Home Varie Oroscopo ACQUARIO – ottobre 2011

ACQUARIO – ottobre 2011

331
CONDIVIDI

Ottobre si presenta luminoso e appagante, specie se siete giovani e se metterete il passato definitivamente alle vostre spalle. La forte dose di stress mette alla prova l’intesa col patner, che potreste avvertire troppo esigente e polemico nei vostri confronti. Le discussioni animano le coppie che stanno nascendo ora e faranno in modo che le trasformazioni desiderate da tempo per la vostra vita ora andranno verso la realizzazione se starete ai patti e manterrete la parola data. E’ tempo di costruire e di non aver più paura del futuro.

Lavoro: siete oberati di lavoro, Saturno vi consente di fare programmi a lungo termine e di dare largo respiro alle vostre iniziative, fatevi aiutare da un socio che vi darà una notizia inattesa e vi metterà sulla giusta strada.Ci sarà un viaggio di lavoro che vi farà riflettere anche sulla vostra vita affettiva ….tornerete con le idee più chiare. A fine mese è importante rimanere vigili a se stessi e non lasciarvi trascinare da chi non vi da giusti consigli, voi sapete a chi mi riferisco.

Salute: siete molto stressati e c’è un calo di energie fisiche e mentali, le stelle consigliano di prendervi un paio di giorni da dedicare solo a voi e magari alla persona del cuore, fate delle passeggiate e mangiate sano.

Aforisma del mese: ” é più facile spezzare un atomo che un pregiudizio”. Albert Einstein

CONDIVIDI