Home Lifestyle Alessandra Amoroso e Emma Marrone, nessuna rivalità

Alessandra Amoroso e Emma Marrone, nessuna rivalità

701
CONDIVIDI

Record per Alessandra Amoroso che con l’album multiplatino ‘Il mondo in un secondo’ è rimasta per un anno in classifica.  A 52 settimane dalla sua pubblicazione, l’album tra i più venduti, era al trentesimo posto.

A dicembre vedrà la luce un nuovo album, cd+dvd. Si tratta della sua prima pubblicazione live, che arriva a coronamento dell’ultimo tour sold out, arricchita da cinque brani inediti.

Alessandra Amoroso insieme a Emma Marrone è stata una delle protagoniste della terza serata di ‘O’Scià’, la manifestazione organizzata da Claudio Baglioni a Lampedusa per il nono anno consecutivo.

”L’odio e la rivalità tra me e Alessandra Amoroso sono un’invenzione della gente ignorante”, ha detto Emma, che all’ultimo festival di Sanremo ha conquistato il secondo gradino del podio insieme ai Modà con Arriverà.

Alessandra Amoroso, cresciuta ”con i dischi di Baglioni e Battisti della mamma”, a Lampedusa ha cantato ‘Strada facendo’ con Baglioni.  Il sogno ora ”è Mina: all’età di sette anni cantavo già Brava brava”.