Home Lifestyle Gossip Andrea Cocco: Un amore non finisce ma cambia

Andrea Cocco: Un amore non finisce ma cambia

Andrea Cocco, vincitore italo-nipponico dell’ultima edizione del GF11, ha deciso di rompere il silenzio e lo fa rendendo pubblica la fine della sua storia con Margherita Zanatta  sulle frequenze di Radio2, ospite della scrittrice Chiara Gamberale che ogni mattina conduce ‘Io, Chiara e l’Oscuro’, trasmissione che lascia raccontare l’ospite in studio con una sorta di terapia di gruppo.

”Un amore finisce perché non si ha più la forza di superare determinati problemi, può finire per non averli risolti, perché si è persone troppo diverse. Un amore, più che altro, forse non è che finisce ma cambia” dice il modello, alludendo forse proprio a Margherita.

Alla domanda della Gamberale sulla sua crisi di coppia, l’ex GF dichiara: ”Da una mezza verità escono fuori mille menzogne, serve tutto per distrarre. Una coppia qualsiasi, famosa e non, può avere i suoi momenti di crisi, crisi che non può ‘cozzare’ con i palinsesti televisivi. Non posso far finta che vada tutto bene per andare in un programma televisivo, per questo ho scelto di seguire la mia natura e di non parlare più della mia vita privata, per tutelarla” sottolinea Cocco, che conclude: ”L’asticella della mia vita intima è molto bassa rispetto a quella di una persona normale, ma non vuol dire che non esista”.