Home Varie Oroscopo BILANCIA – ottobre 2011

BILANCIA – ottobre 2011

521
CONDIVIDI

Innamorarsi è possibile, per voi che non potete vivere se non siete innamorati!!! Gli ultimi colpi di coda della tempesta autunnale si placano dopo il 20 ottobre quando anche le tensioni nella carriera lasciano il posto a momenti di ritrovata serenità. Gli eventuali pesanti strascichi della vostra vita sentimentale possono d’ora in poi lasciare spazio a un altro futuro. Le trattative tra ex coniugi possono diventare meno aspre, anche per il bene dei figli minorenni che hanno bisogno di ritrovare la serenità, proprio come voi!!!

Se siete soli da tempo e non avete più problemi con gli ex, come anche se siete giovani e ai primi tentativi di approccio, ottobre non è affatto avaro di incontri  che vi fanno tornare il buonumore e la fiducia in voi stessi.

Lavoro: dopo il 20 le stelle sono disponibili a darvi altre prospettive professionali soprattutto nelle attività indipendenti. Anche le collaborazioni, le associazioni e le società avranno una ripresa e vi saranno più chiari i rapporti con i soci.

Salute: punti delicati per voi sono le ossa, la vescica, la testa e gli occhi, fate qualche controllo.

Aforisma del mese: ” Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi.” Paul Valery

CONDIVIDI