Home Varie Eventi Ercolano, al Complesso Zeno Expo al via Ti sposo 2011

Ercolano, al Complesso Zeno Expo al via Ti sposo 2011

670
CONDIVIDI

 Dal 15 al 23 ottobre, ritorna al complesso Zeno Expo di Ercolano (Na) “Ti sposo”, la kermesse organizzata da Gianni Cafiero e Pasquale Garofalo, patron della Minerva Eventi, che curano l’evento
nei minimi dettagli, riuscendo sempre a creare un’atmosfera di favola.

Eccellenti le premesse dell’anno scorso: successo di pubblico, nutrita e qualificata partecipazione  delle aziende del settore. Nella sua seconda edizione “Ti sposo…” offre oltre 100 stand espositivi, con un totale di 1000 abiti esposti e 500 in passerella: praticamente c’è tutto quello che occorre per organizzare al meglio un matrimonio e rendere perfetto il giorno più bello della vita di una donna. Dall’auto alle bomboniere, dagli
abiti da cerimonia alle fedi, dal make-up alle locations, alle proposte di viaggi favolosi e servizi fotografici fino ai wedding planner  che, a prezzi scontatissimi, offrono formule “tutto compreso”.

L’avventura nel mondo magico degli sposi é cominciata alla grande lunedì 10 ottobre con la conferenza stampa a bordo della nave “Splendida”, gioiello della flotta MSC Crociere, sponsor della manifestazione.
Francesco Manco, area manager sud Italia MSC Crociere, Giovanni Cafiero e Pasquale Garofalo hanno illustrato i dettagli del grande evento di moda, spettacolo e opportunità per le aziende.
La manifestazione, promossa con un imponente piano media, si avvarrà quest’anno della presenza di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e della moda, tra cui gli attori Giuseppe Zeno e Roberta Giarrusso. Presentato da Barbara Di Palma, l’evento probabilmente vedrà la presenza del cantautore napoletano Gigi Finizio, che ha promesso una visita agli stand del complesso Zeno.
Gli stilisti Gianni Molaro e Carlo Pignatelli  presenteranno personalmente le loro creazioni che sfileranno in passerella così come quelle di Ungaro e di vari atelier del settore. Affianca l’organizzazione lo stilista napoletano Gianni Molaro, partner ufficiale della manifestazione, gli stilisti Giusari e Carlo Pignatelli. Gli atelier presenti sono “Rita Creazioni” di Portici,”  “Carbone Sposa” e “D’Anna Spose” di Nola, “Atelier La Venere” di Torre del Greco,” Boccia Sposo” di Scafati, “Italia Couture” di Castellammare di Stabia, “Francesco Arena” di Marcianise.

Il Vesuvio Expo di Ercolano si trova a centro del Parco Nazionale del Vesuvio, dispone di ampio parcheggio custodito e accoglie i visitatori in padiglioni funzionali dove si può scegliere comodamente tutto ciò
che si desidera per il proprio matrimonio; è la vetrina ideale  per la promozione delle aziende del settore.
La fiera, che avrà luogo dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 22, sabato e domenica dalle 10 alle 23,
sarà ad ingresso gratuito per tutta la sua durata.

Infoline:   info@tisposoercolano.it

www.tisposoercolano.it