Home Varie Oroscopo GEMELLI – ottobre 2011

GEMELLI – ottobre 2011

366
CONDIVIDI

Marte apre tante porte e regala opportunità di fare che stimolano la fantasia e la voglia di amare. Se siete soli ottobre è un momento magico per sfoggiare tutto il vostro fascino e la vostra simpatia. I nuovi rapporti che nascono in questo periodo sono protetti non solo dall’influsso passionale di Marte, ma anche da quello di Venere, che vi sostiene e vi guida. Queste stelle illuminano il settore dell’amore anche a chi ha superato gli anta ed è reduce da storie difficili, ora possono trovare un rapporto valido e solido. Saturno vi aiuterà a costruire. Se siete già in coppia apritevi al dialogo anche dovendo affrontare dei problemi che vi sembrano insormontabili ma chiarendo il vostro punto di vista appianerete ogni divergenza e ne avrete un beneficio assoluto. Dal 14 troverete delle soluzioni pratiche per riaprire il dialogo con i figli adolescenti o genitori anziani.

Lavoro: Mercurio, Venere vi aiutano a trovare nuove idee. Il lavoro dipendente porta molto impegno ma le collaborazioni saranno meno tese di prima…abbiate più pazienza.

Salute: la vostra bellezza è esaltata da una ritrovata forma fisica. Date un ritocco alla vostra immagine con trattamenti di bellezza, cure termali, massaggi. Recupererete energia grazie ad un pò di attività fisica…dovete essere in forma per il prossimo esaltante inverno!!!!

Aforisma del mese: “Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno in alto a un punto che tu solo saprai non essere la cima”. SENECA